Juniores Nazionali Girone G: altra sconfitta a tavolino per il Grosseto, cade in casa il Gavoranno

Gavorrano 1-3 Cynthia

Gavorrano: Pagliuchi, Potini, Grotti, D’Ovidio, Troiano, Calabrese, Muzzi, Venturelli, Janni, Russo, Porro. A Disp: Iazzetta, De Luca, Marrini, Fuschi, Cervetti, Corradi . All. Luzzetti Luciano

Cynthia: Santalecca, D’Orazio, Marchetti, Collalti, Vari, Thioune, Patrignani, Rocchetti, Proietti, Di Meo, Elisei. A Disp: Falcone, Coldagelli. All. Giulietti Fabrizio

Marcatori: 9′ Russo (rig), 31′, 40′ Di Meo, Rocchetti 24”

Grosseto. Risultato in parte bugiardo in una gara condotta per gran parte dei 90′ minuti dagli undici di Luzzetti. Al decimo del primo tempo a portare in vantaggio il Gavorrano è il solito Russo su calcio di rigore.
Poco dopo l’opportunità di firmare il 2 a 0 dal dischetto per il numero 10 minerario, che sbaglia malamente e da il via al tracollo giallo verde. Il Cynthia ricompone i pezzi e pian piano comincia la rimonta. I primi 45′ minuti si chiudono di fatto con il risultato parziale di 1 a 2. Il Gavorrano, ferito nell’orgoglio, tenta di recuperare lo svantaggio partendo forte nella ripresa e colpendo anche un palo con D’Ovidio. La formazione mineraria sbilanciandosi in guisa offensiva si scopre agli attacchi genzanesi, che trovano la rete del definitivo 1 a 3. 

Ostia mare 3-0  Grosseto

Ostia. In data odierna la Juniores del Grosseto non si è presentata al luogo e all’orario prestabilito per l’incontro. Perdendo di conseguenza a tavolino per tre a zero con l’Ostia Mare.

Gli altri incontri:

Monterosi 0–3 Albalonga

Gavorrano 1–3  Cynthia

Rieti 3–1 Flaminia

Ostia Mare 3–0 Grosseto

Città di Ciampino 3–2 Lupa Roma

Fondi 2–5 Trastevere

Riposa: Anzio

Classifica

Trastevere: 33 punti

Monterosi e Anzio : 32  punti

Albalonga: 30 punti

Ostia Mare : 28 punti

Rieti: 20 punti

Gavorrano: 18 punti

Città di Ciampino e Cynthia : 15 punti

Flaminia: 13 punti

Grosseto: 8 punti

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW