Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: Giovanni Ceccarelli nuovo rinforzo per l’Invicta Edilfox Solcaffè

Published

on

GROSSETO. È arrivato un po ‘ a sorpresa un nuovo giocatore all’inizio dell’anno nuovo : ed è un giocatore di quelli importanti che possono cambiare il volto di una squadra.
È Giovanni Ceccarelli, centrale, classe 85, proveniente dalla Monini Spoleto, squadra con cui ha giocato le ultime due stagioni.
Ceccarelli, toscano e tante volte nostro avversario con le squadre fiorentine e pisane, e ultimamente appunto con Spoleto, ha rescisso in questi giorni il contratto con la squadra umbra per problemi personali.
” Non avevamo intenzione durante la sosta natalizia – ci dice Presidente Galoppi – di fare aggiustamenti alla squadra, non è nostra abitudine e ritenevamo di essere a posto in tutti i ruoli. L’occasione di poter tesserare Giovanni ci si è presentata un po ‘ a sorpresa e l’interesse che abbiamo manifestato nei suoi confronti era essenzialmente rivolta in prospettiva futura. Ceccarelli è un giocatore importante, ancora giovane, che se messo in condizioni di rendere al massimo può veramente cambiare il peso specifico di una formazione, e non potevamo perdere l’occasione che ci si è presentata.
Abbiamo messo a disposizione del nostro allenatore un arma in più che già in questi mesi finali di stagione potrà dare il suo contributo. “

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x