Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: vincono le big del campionato

Published

on

GROSSETO. Continua il testa a testa in vetta alla classifica tra Invicta e Roselle. I primi vincono per 8 a 0 contro il malcapitato Porto Ercole, i ragazzi di Consonni espugnano Ribolla per 7 a 0.

La Giovanile Amiata giocherà domani contro il Paganico e avrà l’opportunità di tornare al primo posto a 40 punti in coabitazione con l’Invicta.
Tra i risultati di giornata da registrare la bella vittoria del Follonica contro la Castiglionese per 5 a 0 e quella interna del Massa Valpiana per 2 a 1 contro l’Argentario.
Blitz esterno dello Scansano che si impone per 5 a 1 in quel di Braccagni.

A.PITIGLIANO-FONTEBLANDA

FOLLONICA-CASTIGLIONESE 5-0

INVICTA-PORTO ERCOLE 8-0

MASSA VALPIANA-ARGENTARIO 2-1

ORBETELLO-FOLLONICA B

RIBOLLA-ROSELLE 0-7

BRACCAGNI-SCANSANO 1-5

N.GROSSETO BARB.-ALBINIA

PAGANICO-GIOV.AMIATA

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Pitigliano Fonteblanda 3-1

Volevo fare i miei complimenti ai ragazzi , dirigenti e allenatore della squadra dell’Invicta che oggi si sono comportati da veri sportivi , non infierendo contro un Porto Ercole presentatosi con solo 8 giocatori per disputare la gara .
Grazie ancora per la sportività cosa molto rara da trovare.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x