Connect with us

Calcio

Fabio Macii nuovo direttore generale del Follonica

Published

on

FOLLONICA. Il Follonica ha un nuovo direttore generale. E’ Fabio Macii, ex storico dirigente del Ribolla, che dopo alcuni mesi in cui è stato fuori dai giochi del mondo del calcio ha deciso di intraprendere questa nuova avventura.

Un rinforzo importante per una realtà come quella della cittadina del Golfo, che negli ultimi anni ha sofferto la mancanza a livello di numero di dirigenti e anche di indifferenza da parte della tifoseria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

16 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Un grandissimo in bocca al lupo Fabio, grande dirigente e grande persona!

In bocca al lupo Fabio ! Non hai resistito molto fuori eh!

Un imbocca al lupo ad un dirigente che non conosco personalmente , dovra’ usare tutto le idee che ha , instaurare una societa’ abbastanza solida ,riavvicinare persone del circondario ,lavorare a medio termine con dei giovani ,trovare quei 3-4 vecchi veri che sanno stare in un gruppo e fanno crescere i giovani , un tecnico di capacita’ e idee…e tanta fortuna….

In bocca al lupo Fabione!!!

In risposta alla domanda di Tifoso Biancazzurro posso solo dire che dopo soli cinque giorni è difficile dire qualcosa in merito .Prometto comunque di dare più trasparenza e più notizie a partire da questa testata diventata ormai a mio parere la più importante per il nostro calcio provinciale.

Complimenti per il coraggio sei una persona fantastica. Ma con tutta la gente che c’è a follonica perché prendere uno da Ribolla come prima era di Cecina??????

Sicuramente è un ottimo acquisto sia come persona che come dirigente, secondo me farà fare un grande salto di qualità almeno nella gestione sportiva. Purtroppo a Follonica non c’è nessuno all’altezza in questo momento quindi bisogna cercare fuori. Follonica purtroppo è molto assente e nessuno si fa avanti per dare una mano e bisogna sperare nelle nuove generazioni.

Io di Macii preferisco la Paola e la Franca, comunque in bocca al lupo Direttore!!!

Benvenuto direttore!! Be dato che in città circolano voci che ci sia un pò di caos a livello societario, con un presidente dimissionario, e la mancanza di persone interessate alle sorti della squadra della nostra città, ci può dare qualche delucidazione sul nostro futuro, sperando migliore del presente e del recente passato?? grazie

Ringrazio tutti per gli auguri e per le belle parole scritte. Voglio aggiungere che cio che Luca Papini segretario della società Ribolla ha scritto corrisponde in pieno alla verità. Il rammarico più grande del mio allontanamento è dovuto solo all’irriconoscenza del paese (nel quale tra l’altro vivo) verso il nostro lavoro e non certo legato a quelle splendide persone con cui ho lavorato in questi anni. inutile che mi metta a fare i nomi di certe persone, loro capiranno al volo. Un saluto Fabio Macii

Persona corretta e competente…in bocca al lupo fabio…

Faccio i miei più sinceri auguri e in bocca al lupo, amico ancora prima che dirigente per molti anni insieme nell’ASD Ribolla, sicuramente un dirigente esperto e generoso, sicuramente ha tutte le carte in regola per dare un contributo serio ed autorevole alla società Follonica.
Rimango perplesso per chi insiste ancora in teorie non corrispondenti alla realtà dei fatti sulla scelta dello stesso Fabio Macii di lasciare la dirigenza, scelta già comunicata al Consiglio ancora prima del termine del campionato scorso e su richiesta della stessa società e in piena sintonia di intenti e scelte, ha costruito la squadra per affrontare l’attuale campionato promozione. Unico punto fermo, per motivi familiari, è stata la sua posizione di non far parte quest’anno del consiglio della società stessa, seguita sempre per gli stessi impegni familiari, dalla volontà di tenersi al di fuori del calcio.
Sicuramente è rispettabile la scelta di intraprendere questa nuova avventura, a volte per ritrovare gli stimoli e l’entusiasmo si deve cambiare ambiente, succede nella vita come nello sport.
Sono certo che Fabio contribuirà con la sua esperienza a riportare la società Follonica a posizione di prestigio nel panorama calcistico provinciale più consone al lustro e alle potenzialità della società del Golfo.

In bocca al lupo Fabione per la nuova avventura.Persona umile,generosa e corretta.Gran conoscitore del nostro calcio.
Carolina

Miglior acquisto degli ultimi anni per Follonica. Forse ora si riparte davvero

Complimenti al Follonica,colpo veramente importante. A Ribolla hanno fatto in modo che se ne andasse ma credo che se ne pentiranno amaramente.

Auguri ad un grande Dirigente,competente come pochi, a Ribolla mi sa che gia’ gli manca!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
16
0
Would love your thoughts, please comment.x