Connect with us

Hockey

Impredil Follonica sconfitto, il Forte vince e conquista la vetta

Published

on

Forte dei Marmi. Il Forte dei Marmi batte 6 a 2 il Follonica di Enrico Mariotti e conquista la vetta della classifica. 
Prima del match, gustoso antipasto con Marco Pagnini che è stato premiato dalla società rossoblù per i trascorsi con la loro maglia.
Pronti via e sono i padroni di casa a partire con il piglio giusto, ma Menichetti blinda la porta. Sono gli ospiti a passare in vantaggio con un missile di Paghi.
Il Forte dei Marmi cono ci sta , anche se è ancora il Follonica a farsi pericoloso con la traversa colpita da Banini.
I versiliesi raggiungono il pari con Burgaya e poi mettono la freccia con Ambrosio al minuto 18.
Prima della fine del primo tempo arriva anche il 3 a 1 con una rete capolavoro di Cinquini che scarta tutti e infila il sette.

Nella ripresa parte bene il Follonica con un gol di Paghi. La reazione dei rossoblù però è veemente. I padroni di casa infatti impongono il ritmo e vanno a segno con Burgaya (2), Casas fissando il risultato sul definitivo 6 a 2 che per quanto visto in campo punisce oltremodo l’Impredil che dovrà fare tesoro di questa sconfitta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x