Connect with us

Allievi

Allievi Provinciali: vincono tutte le big del girone

Published

on

Grosseto. E’ sempre avvincente la corsa per il primo posto con ben quattro squadre divise tra loro solamente da tre punti.
Il SauroRispescia passeggia 3 a 0 sul campo dell’Atletico Grosseto, il Grosseto ne fa cinque all’Argentario, mentre il Paganico vince 4 a 2 contro il Braccagni.
Successo anche per l’Albinia che si impone per 3 a 1 all’Ottorino Vezzosi contro l’Orbetello.
Per le altre partite si registra il tennistico 6 a 0 dell’Invicta contro l’Aurora Pitigliano. Stesso risultato per la Virtus Maremma sul campo del Marina.


Atletico Grosseto-Saurorispescia 0-3

Invicta-Pitigliano 6-0
Manciano-Scarlino 4-1
Marina-Virtus Maremma 0-6
Grosseto-Argentario 5-0 
Orbetello-Albinia 1-3
Paganico-Braccagni 4-2

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

complimenti per il risalto che date al campionato che non ha nulla da invidiare all’omologo regionale.squadre all’apparenza materasso che prendono 7 8 10 gol sono da invidiare per il loro alto tasso tecnico e sportivo. per non parlare poi delle prime 4 che potrebbero giocare indiscutibilmente in un campionato elitè e conseguire i successi delle squadre che hanno partecipato negli annni scorsi

E del Manciano che liquida con un perentorio 4-1 lo Scarlino ne vogliamo parlare????????
Oh cazzo!!!!!! ma tutte le volte omettete di rammentare il Manciano (specie in caso di risultato positivo) ma ce l’avete con noi?????????

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x