Connect with us

Grosseto Calcio

Carlo Zecchini: ci risiamo, manto erboso indegno

Published

on

Grosseto. E’ un manto erboso (se mai ci rimane qualche filo di erba) indecoroso quello che si ha attualmente al “Carlo Zecchini”.
Abbiamo ricevuto le immagini e le foto da alcun dei nostri lettori che mettono in evidenza lo stato a dir poco presentabile per un campionato di Eccellenza figuriamoci per il Gavorrano in Serie C.
La differenza rispetto a quella dello scorso anno di questo periodo è davvero minima e si dovrà capire il perchè di tutto.
Troppo utilizzato ? Manutenzione ? Ci vuole più riposo per il terreno di gioco ?
Tante domande che attendono risposte per un terreno che fino a luglio al momento degli Europei di Atletica era un fiore all’occhiello e adesso è miseramente malmesso.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

E’ ovvio che la colpa non sia degli attuali responsabili alla manutenzione, ma neanche del troppo utilizzo del campo; lo scorso anno di partite ne ha viste poche, ma il manto dello Zecchini era come adesso. Ma già negli anni della serie B succedeva questo, e ad ogni inverno risiamo punto e a capo; credo che per risolvere la cosa dovremo chiudere lo Zecchini per il tempo necessario a rifare il manto erboso e a far si che possa “consolidarsi” a dovere. Certo sarà un handycapp per tutti (squadra e città), ma credo che altre soluzioni non ci siano.

Stai a vedere che Alla fine aveva ragione MAX!!

Meno male che lo avete sottolineato. Non avevo detto nulla in proposito per timore di essere male interpretato. Perchè se lo Zecchini era un bene comune prima lo è anche ora

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x