Juniores nazionali, finisce a reti bianche il derby tra Grosseto e Follonica Gavorrano

Una fase dell'incontro tra Us Grosseto e Follonica Gavorrano (di I.Uvelli)

US GROSSETO – FOLLONICA GAVORRANO 0-0
US GROSSETO: Mileo, Bellini, Chelini, Ottaviani, Fregoli, Sacchini, Riitano, Cerretti, Bojinov, Rosi, Pratesi A disposizione: Coppola, Tropi, Lupo, Pineschi, Marraccini, Yldiran, Palmieri, Meacci, Guazzini All.: Angeli
FOLLONICA GAVORRANO: Ombra, Avenoso, Molia, Cordovani, Curcio, Palmese, Righini, Barlettai, Costanzo, Pastore, Xhafa A disposizione: Mazzi, Zanaboni, Carrella, Pacchini, Manollari, Rubegni. Mordini, Berti, Conti All.: Biagetti

GROSSETO. Ore 14.30, campo “Nilo Palazzoli”, Grosseto contro Follonica Gavorrano. Derby sentito, soprattutto se entrambe le formazioni hanno gli stessi punti, 12 per l’esattezza. Nella prima metà di gioco partita equilibrata, molto fallosa, sia biancorossi che biancorossoblù esprimono comunque un buon gioco.
I padroni di casa sfiorano il vantaggio al secondo minuto quando Bojinov colpisce un clamoroso palo.

E’ la ripresa ad essere più viva, con il gol che pare potrebbe arrivare da un momento all’altro. Il Grifone si avvicina alla rete, prima con il neoentrato Guazzini, poi con un bel colpo di testa di Ottaviani, respinto però molto bene dall’estremo difensore Ombra.
Anche gli ospiti si fanno vedere, ma invano andandosi a scontrare contro una buona difesa biancorossa che regala poco agli attaccanti dei minerari.
Nei minuti finali accade di tutto. Fallo di mano in area Follonica Gavorrano ed il direttore di gara assegna rigore e decreta l’espulsione di Palmese. Dal dischetto si presenta Chelini che fallisce la ghiotta occasione.
Gli ospiti addirittura sfiorano il colpaccio. Alla fine è 0 a 0 e rimane da sottolineare la bella prestazione del portiere Ombra che ha salvato la porta in più di un occasione.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW