Calcio Seconda Categoria

Seconda Categoria “G”: Claudio Ciolli ci presenta il prossimo turno di campionato

Ciolli e Linicchi

Grosseto. L’allenatore dell’Etrusca Marina Claudio Ciolli è l’interlocutore scelto questa settimana per stilare i pronostici dell’ottava giornata del girone G di seconda categoria.

Porto Ercole-Sorano X2

Il Sorano è indubbiamente la squadra più forte del campionato ma il Porto Ercole ha un tipo di gioco che potrebbe mettere in difficoltà la capolista.

Marsiliana-Ponte d’Arbia X

Il Ponte d’Arbia pratica un bel calcio ma anche la Marsiliana è un’ottima squadra, prevedo una bella partita che finirà in parità.

Radicofani-Orbetello 1

Se l’Orbetello si risveglia ha la qualità importanti per fare bene e risalire la classifica ma in questa partita vedo favorito il Radicofani che ha un grande allenatore come Benanchi che già lo scorso anno faceva giocare bene la sua squadra e adesso sta facendo il salto di qualità.

Cinigiano-Maglianese 1X

Partita equilibrata ma do una leggera preferenza al Cinigiano che è forte soprattutto in casa, la Maglianese è una squadra di qualità ma peserà qualche assenza.

Montiano-Monteroni 1

Noi abbiamo affrontato domenica scorsa il Monteroni ed è un’ottima squadra ma credo in una vittoria del Montiano che possiede una proficua organizzazione di gioco e individualità di spessore.

Etrusca Marina-Neania Casteldelpiano 1X2

Realisticamente è favorita la Neania Casteldelpiano che ha ambizioni molto diverse rispetto a noi, loro sono una squadra da piani alti della classifica ma io ho fiducia nei miei giocatori e indico una tripla come pronostico.

Nuova Grosseto-Santa Fiora 1

La Nuova Grosseto sta facendo molto bene e sul loro campo è difficile per tutti strappare un risultato positivo.

Castell’Azzara-San Quirico X

Prevedo un pareggio tra il Castell’Azzara che è destinato a risalire la classifica e il San Quirico che ho visto essere una squadra in crescita.

Paolo Mastracca

Giornalista storico del calcio dilettantistico provinciale, conduce su Tv9 "I dilettanti del Martedì".

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.