Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: Claudio Ciolli ci presenta il prossimo turno di campionato

Grosseto. L’allenatore dell’Etrusca Marina Claudio Ciolli è l’interlocutore scelto questa settimana per stilare i pronostici dell’ottava giornata del girone G di seconda categoria.

Porto Ercole-Sorano X2

Il Sorano è indubbiamente la squadra più forte del campionato ma il Porto Ercole ha un tipo di gioco che potrebbe mettere in difficoltà la capolista.

Marsiliana-Ponte d’Arbia X

Il Ponte d’Arbia pratica un bel calcio ma anche la Marsiliana è un’ottima squadra, prevedo una bella partita che finirà in parità.

Radicofani-Orbetello 1

Se l’Orbetello si risveglia ha la qualità importanti per fare bene e risalire la classifica ma in questa partita vedo favorito il Radicofani che ha un grande allenatore come Benanchi che già lo scorso anno faceva giocare bene la sua squadra e adesso sta facendo il salto di qualità.

Cinigiano-Maglianese 1X

Partita equilibrata ma do una leggera preferenza al Cinigiano che è forte soprattutto in casa, la Maglianese è una squadra di qualità ma peserà qualche assenza.

Montiano-Monteroni 1

Noi abbiamo affrontato domenica scorsa il Monteroni ed è un’ottima squadra ma credo in una vittoria del Montiano che possiede una proficua organizzazione di gioco e individualità di spessore.

Etrusca Marina-Neania Casteldelpiano 1X2

Realisticamente è favorita la Neania Casteldelpiano che ha ambizioni molto diverse rispetto a noi, loro sono una squadra da piani alti della classifica ma io ho fiducia nei miei giocatori e indico una tripla come pronostico.

Nuova Grosseto-Santa Fiora 1

La Nuova Grosseto sta facendo molto bene e sul loro campo è difficile per tutti strappare un risultato positivo.

Castell’Azzara-San Quirico X

Prevedo un pareggio tra il Castell’Azzara che è destinato a risalire la classifica e il San Quirico che ho visto essere una squadra in crescita.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x