Hockey Hockey Follonica Ultimissime Altri Sport

Hockey: si rinnova la sfida tra Amatori Sporting Lodi ed Impredil Follonica

Hockey Follonica

FOLLONICA. Amatori Sporting Lodi e Impredil Follonica si ritrovano dopo la SuperCoppa italiana dello scorso settembre. La sesta di campionato mette infatti di fronte i campioni in carica del Lodi, al Follonica di Enrico Mariotti nel big match di giornata. Due punti separano le contendenti (13 punti il Lodi, 11 il Follonica), entrambe ancora imbattute in campionato.

I biancoazzurri sono reduci dal pareggio interno contro il Trissino, un pari che unito a quello di Scandiano ne ha rallentato un pò la corsa. Vicentini e emiliani hanno dimostrato di essere avversari tutt’altro che facili da affrontare, con buona pace di chi ha parlato in settimana di punti persi. A Lodi sarà partita dura : i campioni d’Italia hanno una rosa di prim’ordine, insomma una squadra costruita per vincere. Il Follonica dal canto suo ha dimostrato, in supercoppa ma anche nello scorso campionato, di poter far bene anche con le più forti.

Arbitreranno Claudio Ferraro di Bassano e Francesco Stallone di Giovinazzo. Fischio d’inizio sabato 10 novembre al PalaCastellotti di Lodi alle ore 20,45.

Maurizio Ceccarelli

Esperto di Hockey, responsabile della categoria

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.