Connect with us

Calcio

Calcio a 5, Serie D: ufficiali i gironi ed i calendari del campionato

Published

on

Porto Santo Stefano. La Figc Toscana ha reso noti i gironi e i calendari del campionato di serie D di calcio a cinque al quale parteciperà l’Argentario Metrostars. Due i gironi, uno da 10 e uno da 11 squadre. La formazione santostefanese è stata inserita nel girone A al quale parteciperanno 10 società.

Nella prima giornata, che si svolgerà venerdì 16 novembre, la squadra allenata dal tecnico Bausani affronterà in casa, sul parquet del Palasport del Pispino, l’Academy Porcari. In questo raggruppamento sono state inserite anche Atletico Sextum, Atletico Fucecchio, Real Montecarlo, Scintilla, Siena Nord, Navacchio, Toringhese e Cus Pisa. Saranno quattro le squadre promosse in C2: le vincitrici dei due gironi e quelle dei play off di ogni gruppo al quale parteciperanno le squadre classificate dal secondo al quinto posto. Semifinali e finali dei play off si svolgeranno in gara unica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x