Connect with us

Calcio

Argentario e Quercegrossa volano, Alberese e Castiglionese in difficoltà. Aurora e Neania in ascesa.

Published

on

Advertisement
7 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Capisco che all’alberese gli è stato detto di fare una tranquilla salvezza ma così si retrocede, ma con questo mister che si fa?

neania-amiata partita bruttissima al livello tecnico,ma agonisticamente incredibile,3 tiri in tutta la partita il rigore della neania un’occasione di bonelli e una punizione dell’amiata,poi solo pedate,contrasti e proteste,ma va bene cosi 3 punti e un’altro derby vinto. Con una neania che in 4 partite ha subito solo 2 goal e forse 10 tiri in porta,con il rientro di greco a centrocampo possiamo sognare,forza ragazzi.

Non vedete che bonelli ormai non ha più voglia

Se non ha più voglia c’è ne faremo una ragione con il rientro di Greco e Fazzi Bonelli non è cosi fondamentale soprattutto se si comporta come ieri,a Casteldelpiano ne sono passati tanti di giocatori uno in meno o in più non farà certo notizia,da noi il rispetto dei compagni e della maglia sono fondamentali o si capisce o si va via,ognuno decida cosa fare.

Evvai l amiata ha perso anche oggi PRENDETEGLI MAGINI E CACCAMO. ZANZARA ORA NON PARLI PIÙ.

Presente ieri al match Ponte d’arbia vs Montalcino: partita intensa fino al 2-0 , poi i padroni di casa mollano. Ottima prova del Montalcino nel quale di distinguono Bianciardi e Chellini in difesa, Russo e Signorini a centrocampo e Barbi in attacco. Per il Ponte d’arbia Diokh lavora e produce per tre.

Il secondo goal della castiglionese è stato realizzato da pedroni.

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

7
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x