Connect with us

Calcio a 5

Atlante in trasferta a Firenze contro il Coiano di Prato

Published

on

La Cooperativa Atlante, dopo il pari interno (a Follonica) contro il Bulls Prato, ampiamente meritato, ma arrivato al termine di una prestazione non certo esaltante, almeno per quanto riguarda il primo tempo e che ha lasciato l’amaro in bocca a tutta la dirigenza grossetana, cerca riscatto sabato prossimo a Firenze contro il Coiano di Prato. La partita, valida per la seconda giornata del campionato nazionale di serie “B” girone “B”, si disputa al Palaisolotto di Firenze, con inizio alle 15, dato che i pratesi hanno l’impianto. dove giocano abitualmente le gare interne, impegnato per altra manifestazione. La partita per il team del presidente Iacopo Tonelli è un’incognita dato che sappiamo ben poco della squadra laniera, si tratta comunque di una gara da cercare di vincere per riabilitarsi del pareggio interno della settimana scorsa e, cosa molto importante, cercare di non perdere di vista le prime posizioni della classifica dato che le aspettative della società, dopo l’ottima campagna di rafforzamento, sono notevoli. Durante la settimana presidente, allenatori e giocatori si sono parlati, hanno avuto un chiarimento e tutto lascia prevedere che sabato a Firenze, visti anche gli allenamenti della settimana, è previsto il riscatto, locali permettendo. Sabato prossimo ci sarà anche l’esordio in campionato del nuovo acquisto in casa biancorossa che non ha potuto giocare la prima partita a Follonica perché influenzato, si tratta del brasiliano Andre Santin, un giocatore universale che tutta la società attende con fiducia per fare, insieme a tutto l’organico, il salto di qualità per disputare un campionato all’altezza del blasone biancorosso. Naturalmente è atteso anche il “bomber” Riccardo Berti, a segno anche sabato scorso nonostante fosse appena arrivato nuovamente in casa Atlante realizzando così la sua centesima rete in una stagione e mezzo.

Gli allenatori Barelli e Battisti hanno convocato i seguenti giocatori che si dovranno trovare alle 9 e 15 presso l’impianto polivalente di via Austria per recarsi a Firenze, dove alle 15 si giocherà al Palaisolotto la gara contro il Coiano di Prato: Borriello, Agostini, Ducci, Baluardi, Barelli, De Oliveira, Andre, Barbosa, Gianneschi, Berti, Novello, Ceccarelli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x