Connect with us

Allievi

Allievi e Giovanissimi provinciali: sfida Grosseto-Roselle

Published

on

ALLIEVI PROVINCIALI

Terzo turno di campionato per gli Allievi Provinciali in un girone che is sta dimostrando equilibrato con  ben quattro formazioni in vetta con Albinia, Atletico Piombino, Paganico e Massa Valapina.
I bianconeri di mister Buso saranno di scena sul difficile campo di Santo Stefano dove dovranno confermare quanto di buono fatto vedere fino ad adesso.
L’Albinia è chiamato al derby contro i cugini dell’Orbetello al “Vezzosi”, mentre il Massa Valpiana dall’insidiosa trasferta di Vada.
Infine, l’altra battistrada Atletico Piombino, se la dovrà vedere in trasferta contro il Ribolla.
Il Grosseto dopo la sconfitta di domenica scorsa è chiamato al pronto riscatto contro il Roselle che dopo il turno di riposo ha pareggiato 1 a 1 nell’esordio stagionale.

A chiudere il quadro di giornata la sfida tra Aurora Pitigliano e Follonica e quella tra Scansano e Fonteblanda.

Argentario-Paganico x2
A.Pitigliano-Follonica x2
Orbetello-Albinia 2
Scansano-Fonteblanda x
Ribolla-A.Piombino 2
Roselle-Grosseto x2
Vada-Massa Valpiana 2
Riposa: Palazzi Monteverdi

GIOVANISSIMI PROVINCIALI

Nei giovanissimi provinciali in evidenza la sfida tra il Grosseto ed il Roselle di Gigi Consonni. Un match tra due squadre che hanno entrambe quattro punti in classifica e sicuramente diranno la loro per la prima posizione.

Il Paganico potrebbe allungare battendo in casa l’Argentario, mentre l’Albinia non raccoglierà punti nel match contro l’Orbetello “B” così come la Nuova Grosseto contro la Giovanile Amiata.

Lo Scansano farà visita al Follonica, mentre a Manciano sarà di scena il derby tra i padroni di casa e l’Aurora Pitigliano.
A chiudere il quadro del terzo turno c’è Massa Valpiana-Invicta ed Orbetello-Ribolla.

Albinia-Orbetello B 1
Follonica-Scansano x
Giovanile Amiata-Nuova Grosseto Barbanella 2
Grosseto-Roselle 1x
Manciano-A.Pitigliano 1
Massa Valpiana-Invicta 2
Orbetello-Ribolla 1
Paganico-Argentario 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Scusate ma i Giovanissimi del Grosseto xche’ non cambiano nome in Sticcianese……3 allenamenti a Sticciano e partite,non al campino come dovrebbe essere di logica,ma sperduti tra la macchia a 25 Km da Grosseto….Pincione tira fuori i soldi prendi in convenzione il campo di via Austria mettilo a norma e fai giocare e allenare i ragazzi li,altrimenti sino ad ora solo PAROLE!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x