Connect with us

Calcio

Priori: “Il reclamo del Pitigliano? Non capisco il motivo, staremo a vedere…”

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
4 Comments

4 Comments

  1. Strano

    9 Ott 2014 at 23:30

    Priori stai calmo tanto è normale.. A pitigliano se vincono bene, se pareggiano o perdono devono rifarsela con queste cose o lamentele degli arbitraggi.. Mi dispiace solo per le squadre che dovranno andare a pitigliano che sicuramente riceveranno dei trattamenti dai direttori di gara al limite della legalità.. Sempre stato così infatti una vergogna. In un anno non ricordo se in 1ª o 2ª fecero 4 reclami di fila per ogni partita in casa per l’arbitraggio .. Da lì andare a pitigliano è una perdita di tempo.. Ogni squadra che va su si lamenta.

  2. stai calmo

    10 Ott 2014 at 09:12

    pensa a tesserare un allenatore vero, che nemmeno un prestanome avete….

    • RISPOSTA

      10 Ott 2014 at 23:24

      Giusto…!!! Il Pitigliano doveva fare ricorso perché non hanno un allenatore…Meglio ancora perché lo fa un soggetto non abilitato!
      FATELA FINIRLO!!!
      P.S.: ma la F.IG.C. e l’A.I.A.C. cosa stanno facendo!

  3. cameriere

    10 Ott 2014 at 13:36

    “poteva chiamarmi tranquillamente lunedì per chiedermi le cose…” tipo se avevate prenotato o meno il ristorante per una cena…..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi