Connect with us

Calcio

Seconda categoria, i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
MONTIANO. La squadra del ds Brezzi aveva già fatto vedere qualcosa di buono contro il Fonteblanda, che aveva vinto solamente nei minuti finali.
Ieri grande prestazione di squadra e campo dell’Orbetello espugnato meritatamente.
PANFI. Duecento gol con la maglia del Cinigiano. Un record che in pochi riusciranno minimamente ad avvicinare. Una rete che però non è bastata però per arrivare alla vittoria.
PEDRONI-CINCI. Passano gli anni, ma loro continuano a segnare. Nella sfida a distanza vanno entrambi a segno. Alla fine terminerà 2 a 2 la sfida tra Invictasauro ed Alta Maremma

FLOP
ORBETELLO. I tifosi lagunari sicuramente si attendevano un altro esordio stagionale. Purtroppo la squadra di Carotti stecca la prima davanti al suo pubblico amico. Un ko che deve essere subito cancellato nel prossimo match di domenica prossima.
MAGLIANESE. Continua il momento-no per i giallorossi. Contro un buon Alberese i giallorossi avrebbero avuto la possibilità di dare una svolta diversa alla gare, ma Cappelloni falliva il calcio di rigore.
CINIGIANO. Impatta per 1 a 1 contro il Paganico e dice addio alla Coppa. Dopo aver perduto nel match di esordio contro la Neania, adesso gli amiatini si getteranno sul campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi