Connect with us

Calcio

Promozione: Bene le Maremmane all’esordio. Impresa Sant’Andrea, Saloni regala tre punti al San Donato

Published

on

Grosseto. Non poteva esserci esordio migliore per le compagini maremmane che partecipano al campionato di promozione. La prima giornata ha regalato sorprese e rinnovate certezze per le formazioni del territorio.

La vera impresa è quella del Sant’Andrea, con la squadra di Alessandro Renaioli che espugna il terreno di gioco della corazzata Colli Marittimi e porta a casa i primi punti fondamentali nella corsa alla salvezza.

Molto bene anche il Monterotondo che piega il Montalcino per 3-1 nell’altro grande big match di giornata. Il tecnico Ballerini commenta così la vittoria: “Faccio loro i complimenti, specialmente nel primo tempo dove siamo partiti fortissimi mettendoli in difficoltà. Nella ripresa andavamo leggermente più piano, ma dopo il pareggio abbiamo reagito portando a casa una vittoria meritata”.

Infine, sono arrivati i tre punti anche per il San Donato. La formazione di mister Ripaldi piega 2-1 il Forcoli grazie al gol vittoria di Saloni e comincia col piede giusto una stagione che si annuncia entusiasmante.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x