Promozione, il punto sul campionato. Impresa Sant’Andrea. Ballerini: “Vittoria meritata del Montetondo”. L’eterno Saloni regala tre punti al San Donato

Saloni esulta dopo la rete

Grosseto. Non poteva esserci esordio migliore per le tre compagini maremmane che partecipano al campionato di promozione.
Sicuramente la grande impresa e sorpresa arriva dal Sant’Andrea. La squadra di Alessandro Renaioli espugna il terreno di gioco della corazzata Colli Marittimi e mette in cascina subito tre punti fondamentali in chiave salvezza.

Molto bene anche il Monterotondo che ha piegato il Montalcino per 3 a 1 nell’altro grande big match di giornata. Il tecnico Ballerini ha così commentato la vittoria. “Faccio loro i complimenti specialmente nel primo tempo dove siamo partiti fortissimi mettendo in difficoltà il Montalcino. Nella ripresa siamo partiti legegrmente più piano, ma dopo il pareggio abbiamo reagito portando a casa una vittoria mieritata”

Infine arrivano tre punti anche per il San Donato che piega 2 a 1 il Forcoli grazie al gol vittoria dell’eterno Saloni che fa iniziare con il piede giusto la stagione alla formazione di mister Ripaldi.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW