Connect with us

Grosseto Calcio

Gs Tv – La vigilia di Us Grosseto-Sangimignanese, dichiarazioni, interviste e curiosità

Published

on

Grosseto. Si accendono i riflettori sul campionato di Eccellenza Regionale. Domani al “Carlo Zecchini” scenderanno in campo l’Us Grosseto di Gigi Consonni ed i neroverdi della Sangimgnanese.
C’è molta curiosità di vedere all’opera i biancorossi, anche se non saranno del match gli ultimi due arrivati, Invernizzi ed Hysa.

“Un avversario che non evoca certo ricordi positivi, l’anno scorso con il Roselle la sconfitta contro di loro ci costò cara. Una di quelle partite in cui abbiamo perduto il campionato.”

Così ha commentato il tecnico Consonni il match, come a mettere in guardia i suoi per non abbassare la guardia per farsi prendere da facili entusiasmi”

C’è molto rispetto tra i senesi nei confronti dei grossetani così come dichiarato dal tecnico Ercolino che comunque annuncia di non voler certamente venire al “Carlo Zecchini” per fare la barricate.

Loro sono bravi ma non cambieremo certamente il nostro modo di giocare e scendere in campo, ce la giocheremo a visto aperto

Rispetto al match di domenica scorsa in cui la Sangimignanese è stata sconfitta in rimonta dal Poggibonsi, i senesi potranno avere uno dei loro punti di forza, Cubillos. 




Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x