Gea Basketball: partiti tutti i corsi

Il coach Luca Faragli

Grosseto. Sui campi polivalenti della Polisportiva Gorarella in via del Sarto (alla rotatoria del Casalone) sono iniziati i corsi di basket, minibasket e mini minibasket tenuti dai tecnici della Gea Basketball. Due le principali novità della società presieduta da David Furi, che ha organizzato un corso di minibasket in inglese, tenuto da Lambert Ford, indimenticato campione di baseball, e riservato ai bambini nati negli anni dal 2008 al 2011. In pratica ogni momento della lezione, che durerà 45 minuti, servirà a far conoscere la lingua ai partecipanti.

In allestimento anche il “Basketball for family”, un corso riservato agli adulti che faranno fitness e conosceranno le basi del gioco della pallacanestro nella palestra di via Meda.

I corsi della Gea sono tenuti da qualificati istruttori: Marco Romboli (responsabile), Alessandra Esposito e Luca Faragli, che potranno contare sui collaboratori Mauro Pollazzi e su Mario Faisal.

Le lezioni si terranno tutti i martedì e giovedì: dalle 16.30 alle 17.15 per gli anni 2004-2005 e dalle 17.15 alle 18 per i nati dal 2006 al 2012. Con l’inizio delle scuole partiranno anche i corsi di mini minibasket, riservati ai bambini nati nel 2013-2014. Per informazioni e iscrizioni telefonare al 334/6180620.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news