Connect with us

Calcio

Roselle: esordio da brividi con il San Marco Avenza

Published

on

Follonica. Esordio difficile per il Roselle di mister De Masi che dopo l’antipasto di Coppa, è chiamato all’appuntamento con il campionato.

Al “Capannino” di Follonica scenderà il San Marco Avenza, squadra di buona caratura con una società solida alla base con un ottimo settore giovanile e che nel primo turno di Coppa si è imposta  sul Portuale Guasticce per 4 a 1.

Da tenere d’occhio bomber Gabriele Doretti, autore di una pregevole doppietta e tante buone giocate.

In casa Roselle si respira aria di ottimismo e il tecnico avrà l’imbarazzo della scelta per decidere l’undici titolare. Solo dopo l’allenamento di questa sera allora potrà sciogliere gli ultimi nodi e gli ultimi dubbi.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x