Connect with us

Calcio

Lombardi: “Vogliamo ripeterci ! Il Gavorrano può fare bene”

Published

on

Gavorrano. Uno dei pezzi da novanta del Gavorrano è senza dubbio la punta Angelo Lombardi, che nonostante le richieste ricevute in estate ha sposato il progetto della società mineraria credendo ancora in un campionato da protagonisti.

Allora Angelo la nuova stagione è iniziata come la precedente, ossia andando a segno…

“È iniziata molto bene. Abbiamo fatto due amichevoli per ora e abbiamo vinto tutti e due gli incontri. L’obiettivo di quest’anno è sicuramente quello di riuscire a fare ancora meglio rispetto all’anno scorso. Personalmente spero di ripetermi e magari riuscire a fare ancora meglio”.

Come è il tuo rapporto con mister Bonuccelli ?

“Con il mister benissimo! È il terzo anno che sono con lui e ho sempre fatto bene. L’ho avuto alla Fortis Juventus dove abbiamo fatto un bel campionato, poi l’anno scorso qui a Gavorrano ed è andata benissimo ora ripeto speriamo di ripetersi”

Hai avuto qualche richiesta di altre società?

“C’è stato qualche interessamento quest’estate da parte di qualche squadra, ma la mia volontà era quella di rimanere e per questo ho dato una risposta molto presto al Gavorrano. Ho deciso di sposare questo progetto perchè qui mi trovo benissimo e perchè ci sono tutti i presupposti per fare bene con una squadra ottimamente costruita.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x