Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone: Mesinovic in Austria, mentre Boccardi sfoglia la margherita

Published

on

Grosseto Tra i tanti che hanno lasciato il biancorosso (Vento, Faenzi, Berretti, Degl’Innocenti, Invernizzi, Nigiotti, Vegnaduzzo, Borselli e Salvestroni) dobbiamo aggiungere anche il nome di Mesinovic. Quest’ultimo, però, non vestirà più la maglia del Grifone solo per motivi lavorativi, visto che per tale scopo dovrà trasferirsi in Austria. Comunque, in attesa di completare la rosa unionista con under di qualità, in casa biancorossa c’è da definire anche la posizione di Boccardi. Infatti, il talentuoso attaccante piace sicuramente a diverse formazioni (in D il San Gimignano, ndr), su tutte il Poggibonsi di mister Bifini, vero estimatore del giocatore. Ebbene, Boccardi desidera restare in biancorosso, ma se non dovesse rientrare nel progetto tecnico societario, sarebbe pronto a guardarsi intorno, a cominciare proprio dal Leone valdesano.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x