Connect with us

Calcio

Un mercato di Prima Categoria sempre più povero

Published

on

GROSSETO. Mai come quest’anno le squadre di Prima Categoria della provincia di Grosseto hanno dato vita ad un calciomercato così povero e al momento con pochi scambi.
Nella prima parte sembrava promettere fuochi di artificio la Castiglionese del presidente Clementini, ma dopo i no ricevuti dai vari Angelini, Vento, Cipolloni (tanto per citarne alcuni) si è improvvisamente sciolta come neve al sole e al momento non sono previsti nuovi arrivi.

Anche le altre compagini non hanno fatto molto. Praticamente “immobile” l’Alberese che ha al momento “liberato” Cucini ed Ottobrino.
L’Argentario invece, come al solito, per politica comporrà una rosa tutti di giocatori del posto, mentre qualche colpo è atteso in casa Aurora Pitigliano con elementi provenienti dal campionato laziale.
Qualche difficoltà anche per il Castell’Azzara, mentre la Neania insieme al Paganico è quella che si è mossa più di tutte con due arrivi importanti come quelli di Bonelli e Marchi.

La sensazione che si ha è che la crisi che sta attanagliando il nostro paese si sta facendo sentire in maniera pesante anche nel nostro calcio dilettantistico e per la prossima stagione si annuncia un predominio senese.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma i ripescaggi dalla seconda alla prima categoria (es. Torrenieri) quando li sapremo?
E Carone con un mancato ripescaggio veramente resta in seconda?

Colpo dell’Aurora che prende il ’96 Giustacori Mattia battendo la concorrenza del Castell’azzara.

È vero che il grande raffa ferioli,potrebbe approdare a cinigiano come fece il grande gino (il padre) che oltretutto vinse anche dei campionati

raffaele ferioli e’ x me, il n1grande come portiere,ma più grande come uomo.sarai sempre nei nostri cuori.

Ma il Paganico chi ha preso infine?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x