Tifosi dell’Argentario preparano la trasferta contro il San Quirico

Dopo la delusione dell’ultima di campionato contro il Sant’Andrea i tifosi pronti alla trasferta play off contro il San Quirico

Tifosi dell’Argentario in azione

Porto Santo Stefano.Tifosi dell’Argentario prontissimi a incitare con tanto calore la loro squadra che domenica 19 maggio andrà a San Quirico per l’inizio dei play off. E loro con tanto di bandiere, gadgets e cori composti per l’occasione, la seguiranno numerosi sul pullman che la società ha messo ancora una volta a disposizione.  Viaggio gratuito grazie agli sponsors che si stanno rendendo disponibili e che elencheremo nei prossimi giorni.

Per il momento, prenotazioni aperte al bar del campo e  da Massimo del  Panino. Entusiasmo alle stelle, dunque, per questo strepitoso finale del campionato di Prima Categoria, girone F, iniziato in sordina e proseguito in un crescendo che ha avvicinato alla squadra sempre più sostenitori.

1 Comment
  1. Start 5 mesi ago
    Reply

    Ho sentito le interviste a fine partita Argentario sant Andrea….un plauso ai tifosi….si ma del sant Andrea! Sono stati superiori…volevo vedere se rispondevano alle offese dei propri giocatori che succedeva….comunque lo vedremo a San Quirico se tiferanno allo stesso modo,dando del figlio di p…..a a vari giocatori.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news