Federico Clementini, lontano dal progetto Piombino punta tutto sul nuovo centro sportivo di Scarlino

Nella foto (da Il Tirreno), Federico Clementini

Scarlino. Federico Clementini esce allo scoperto e mostra le carte per la prossima stagione. Su di lui le voci di un interessamento al Piombino erano state confermate da più parti. Poi una cordata locale pare aver superato l’attuale presidente dello Scarlino che ha provato a rilanciare, ma difficilmente l’operazione andrà in porto.

Lo stesso Clementini annuncio un progetto imporante su Scarlino. <<Abbiamo già preparato i progetti e siamo pronti a presentarli>> esordisce il numero uno della società, che poi prosegue nella sua disamina. <<Vogliamo investire e costruire a Scarlino due nuovi campi di calcio a 5 in erba sintetica, una palestra con piscina ed un ristorante. Noi ci siamo, vediamo dopo le elezioni poi cosa succederà, ma abbiamo parlato con tutti e siamo fiduciosi”>>

Infine il presidente conferma la partecipazione della squadra juniores al campionato regionali. <<Saremo l’unica maremmana a rappresentare la Maremma e il nostro territorio. Cercheremo di fare tutto per tenere alta la bandiera>>.

Insomma per il momento il progetto Piombino è decisamente più lontano.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news