Sorano: aria di cambiamenti, saluta D’Alessio come lui andrà via anche Mirto

Giulio D'Alessio (ds Sorano)

Sorano. Si è conclusa la prima esperienza nel calcio toscano per il ds Giulio D’Alessio. È lo stesso dirigente che lo comunica nella pagina facebook della società.
La notizia che era oramai nell’aria da alcune settimane ha trovato conferma il giorno successivo alla sconfitta nei play off contro l’Orbetello.

Un’annata che lo stesso D’Alessio giudica in maniera positiva, con la sua compagine che ha centrato i play off, ha avuto il miglior attacco del girone “G” (in coabitazione con il Sant’Andrea), il capocannoniere Scatena e ha vinto il premio disciplina.

Con lui quasi certamente saluterà anche l’allenatore Mirto. Le prossime elezioni per il rinnovo del consiglio potrebbero portare a nuove cariche societarie a partire dalla presidenza e di conseguenza a tutto il settore tecnico con una nuova programmazione.

D’Alessio si è fatto conoscere nel calcio toscano per la sua professionalità, ambizione, correttezza e rispetto per gli avversari; per lui si potrebbero aprire le porte nuovamente nel mondo del pallone della provincia di Viterbo.


2 Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news