Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: Follonica atteso dal match della stagione, vincere per andare alla bella con Bassano

Published

on

FOLLONICA– Vincere o abbandonare i sogni di gloria. Così Follonica si appresta ad affrontare gara -2 dei quarti di finale play off scudetto contro il Bassano. Vincere per portare i giallorossi veneti alla bella, che nel caso si disputerebbe ancora al Capannino non alle 20,45 ma alle 18 di domenica 14 . Una gara senza appello dopo la sfortunata partita a di sabato al Pala Bassano, dove i biancoazzurri di Federico Paghi hanno chiuso il match sull’1-1 e solo la lotteria dei rigori ha permesso agli uomini di Pino Marzella di far propria la gara. All’Armeni però servirà tutto un altro atteggiamento, se si vuole andare a gara -3 e tornare ad assaporare il profumo di una semifinale tricolore che manca ormai da dieci anni.

Servirà una gara accorta, ma al tempo stesso di grande intensità, per non permettere a Tataranni e compagni di poter mettere la gara sui binari che più preferiscono. Ma al Capannino si sa sarà tutta un’altra storia : lo sanno bene i tifosi che confidano nelle bocche da fuoco biancazzurre Marinho e Saavedra e lo sanno bene anche Pino Marzella e il suo Bassano che giocare nell’impianto di via Sanzio non sarà certo una passeggiata. Nessuna novità per i due tecnici che schiereranno gli stessi effettivi di gara-1. Arbitreranno Massimiliano Carmazzi e Franco Ferrari di Viareggio ausiliario Trevisan. Fischio d’inizio mercoledi 10 maggio alla pista Antonio Armeni alle ore 20,45.

amm_zt = 0; amm_ad_siteid = 12276; amm_ad_zone = 179913; amm_ad_width = 728; amm_ad_height = 90;

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x