Connect with us

Allievi

Paganico: tutto pronto per la quarta edizione del “Torneo Primavera”

Published

on

PAGANICO. Ormai è tutto pronto per la quarta edizione del torneo di Primavera, riservato alla categoria Allievi e arrivato oramai alla quarta edizione.
Una competizione che è nata dalla volontà di Federico Amedei e che poi è stata sposata da tutti all’interno della società a partire dal presidente Fabio Rossi.
Un trofeo che di anno in anno sta aumentando di prestigio e di importanza e che quest’anno vedrà anche la presenza di squadre di valore come Grosseto, Poggibonsi e Colligiana, senza dimenticare Roselle, Piombino, Paganico, Venturina, Albinia tanto per citarne alcune.

Match inaugurale il giorno 10 maggio con Roselle-Colligiana alle 17,30 e a seguire alle 20,30 Poggibonsi-Ribolla.

Questi i gironi:

A) Roselle, Colligiana, Scansano

B) Grosseto, Ribolla, Poggibonsese

C) Piombino, Paganico, Argentario

D) Venturina, Albinia, SauroRispescia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x