Le interviste di Grosseto-Gubbio. Silva: “Abbiamo chiuso male, ma ci siamo impegnati”

Grosseto. Ecco le interviste rilasciate da Silva nella sala stampa dello Zecchini al termine di Grosseto-Gubbio, partita terminata con la vittoria degli ospiti per 2 a 3. Mister Bonura, invece, non si è presentato, perché il Gubbio è in silenzio stampa.

Silva (allenatore del Grosseto): <<Abbiamo chiuso male per il risultato, ma in una partita così, con la salvezza già ottenuta, direi che abbiamo messo impegno e stimoli. Abbiamo segnato e sbagliato diversi rigori. Certo, c’è stata qualche disattenzione. L’obiettivo era la salvezza e l’abbiamo ottenuto addirittura in anticipo di una giornata. Il mio futuro? Non lo so. Vedremo cosa mi dirà la società. Intanto, la squadra si allenerà per almeno un’altra settimana>>.

3 Comments
  1. sturm und drang 4 anni ago
    Reply

    Senti mago silva o come ti chiami………..
    risparmiaci queste stronzate e sii realista!!!!!
    ma quale impegno hai visto????????????
    forse nel regalare la partita ad una squadra scandalosa!!!!!!!!!!!!!!
    abbi almeno il coraggio di ammettere gli errori di tutti e falla finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il futuro spero proprio che inizi fin da subito, gettando le basi nel migliore dei modi, ma te, il tuo staff e tutto sto branco di smidollati ………
    A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. francy 4 anni ago
    Reply

    Il signor Silva dovrebbe far fare le considerazioni su quello che è stato questo campionato ad altri e non asserire che secondo lui ha fatto un buon lavoro perché se questa annata è stata mediocre è anche demerito suo che ha dimostrato tutta la sua mediocrità facendo passare questa salvezza alla penultima giornata come un miracolo di cui se ne attribuisce anche i meriti che non so proprio dove siano visto i frutti espressi dalla squadra sia nel suo primo mandato che nel secondo e considerando il potenziale messogli a disposizione

  3. Con il ragionamento di Silva anche Inzaghi si può’ vantare di aver salvato ..il Milan con qualche giornata di anticipo

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news