Castiglione della Pescaia: inaugurata la mostra “C’era una volta”

Tante iniziative del Comune di Castiglione della Pescaia, che anche per quest’anno ha organizzato le “Giornate dello Sport”

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. E’ stata inaugurata ieri la mostra “C’era una volta”, esposizione di biciclette che si terrà a Castiglione della Pescaia fino al 17 di maggio presso la biblioteca comunale “Italo Calvino”

Tanta gente ad affollare la sala con oltre 50 modelli di due ruote storiche che hanno fatto la storia del ciclimo italiano corredati da una rassegna stampa a testimonianza del dualismo Coppi – Bartali.

Un evento che si collega alla tappa del giro d’Italia che passerà a Castiglione della Pescaia il giorno 14 maggio, mentre i giorni 16 e 17 sarà la volta della “Maremmana”.
Gli appuntamenti perà non terminno qui; , sabato 9 maggio, ci sarà “Un giro di rosati” presso i ristoranti e i bar castiglionesi degustazioni gratuite di vini rosati della zona.
A seguire, il 9 e 10 maggio, si svolgerà la degustazione con premiazione per il miglior vino rosé dal nome “La maglia rosa dei rosati” presso il Corso della Libertà a partire dalle ore 18.00.

E per gli sportivi, l’appuntamento continua sabato 9 maggio presso i campi di Casa Mora con il torneo di calcio “Area Idrica 2015” a partire dalle ore 9.00.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news