Hockey, il Follonica si gioca la stagione in gara 2 play off contro il Valdagno

Hockey Follonica 2018/2019

FOLLONICA– Ultima chiamata per Impredil Follonica. Dopo la sconfitta in casa di pochi giorni fa, ora l’imperativo è vincere a Valdagno, per giocarsi poi tutto nell’ultima e decisiva sfida della serie. Al Capannino una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca in casa biancoazzurra: il Valdagno di Franco Vanzo pur giocando una buona partita non è sembrato irresistibile, al contrario, se il Follonica avesse sfruttato le occasioni create soprattutto nel primo tempo, oggi saremmo qui a parlare di un’altra partita e il match di ritorno farebbe sicuramente meno paura. Detto questo il Valdagno non è ancora in semifinale e dovrà giocare una grande partita per estromettere i maremmani dalla competizione. “ C’è sicuramente amarezza per come è finita gara 1- esordisce Enrico Mariotti- ma la mia squadra ha già dimostrato di poter vincere anche con le più forti. Il Valdagno è una squadra costruita per vincere, con un badget decisamente più importante del nostro. Noi dobbiamo essere orgogliosi di avere una squadra formata per otto decimi da follonichesi”. Ora la palla passa al Valdagno, che può giocarsi il primo match point. “Non abbiamo nulla da perdere-conclude il tecnico grossetano- giocheremo per portare la sfida sull’1-1 con la consapevolezza di aver fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità. La pressione adesso sarà tutta sulle loro spalle”. Arbitreranno Massimiliano Carmazzi di Viareggio e Roberto Giovine di Salerno. Fischio d’inizio martedì 9 aprile alle ore 20,45 al PalaLido di Valdagno.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Grosseto Calcio Interviste Grosseto Notizie Grosseto Calcio Primo piano Settore Giovanile Grosseto

Gs Tv – Massimo Tassi: “Settore giovanile unionista, grande investimento societario. Importante anche il rendimento scolastico”

Grosseto In occasione dell’inizio della preparazione estiva dell’Us Grosseto abbiamo avuto modo di intervistare anche Massimo Tassi, direttore generale del settore giovanile unionista. Tassi ha evidenziato come l’obiettivo societario...