Castiglionese: un successo per il futuro. Romagnoli anche in rossoblù per la prossima stagione?

Nella foto Emiliano Romagnoli:

Castiglione. Seconda vittoria del campionato per la Castiglionese, la prima sulla panchina per Emiliano Romagnoli, che a sorpresa batte per 2 a 1 in trasferta lo Scarlino dell’ex allenatore Travison.
Un successo che sicuramente non servirà ad evitare la retrocessione, ma che sicuramente è un segnale per tutta la rosa. In società infatti si sta già lavorando per la prossima stagione e si vuol capire chi può rimanere a far parte di un gruppo che lavorerà per il ritorno immediato.
Ci sarà da capire se poi Romagnoli accetterà un incarico anche per la Seconda o se cederà alle eventuali offerte di squadre di categoria superiore.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Serie D

Us Grosseto-Follonica Gavorrano, interviene Fabrizio Rossi: “Rammaricato per l’orario del recupero. Penalizzati i tifosi e il club biancorosso”

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della data e dell’orario del recupero di Grosseto-Follonica Gavorrano, oltre alla presa di posizione del copresidente biancorosso, Simone Ceri, è arrivata quella dell’assessore comunale grossetano, Fabrizio...
Gs

GRATIS
VIEW