Connect with us

Calcio

Gavorrano: trasferta insidiosa contro il Gualdo

Published

on

GAVORRANO. Impegno in trasferta per gli uomini di Bonuccelli che affrontano il Gualdocasacastalda in un match fondamentale per questo appassionante finale di campionato che vede i minerari indietro di un punto rispetto alla capolista Gubbio, facilitata da un calendario sulla carta più abbordabile. I rossoblù, decimati come sempre nelle ultime settimane da numerose assenze, si presentano all’appuntamento con il quasi già retrocesso Gualdo con il piglio di chi non ha nulla da perdere ed è già soddisfatto del meraviglioso cammino di questa stagione.
Il tecnico Vitaliano Bonuccelli analizza così la gara di domani:

-Si tratta di un avversario da prendere con le molle, visto che dal ritorno in panchina di Manuelli gli umbri non sono mai stati sconfitti e sono reduci da due buone prestazioni contro Colligiana e Montemurlo. I ragazzi hanno ben preparato l’impegno e nonostante le solite assenze di Salvadori e Carnevale che hanno ancora da scontare due turni di squalifica e degli infortunati di lungo corso Cretella, Bertolacci e Sciannamè, affrontiamo l’impegno di domani con la consapevolezza di voler provare a continuare a sognare il più a lungo possibile e di non avere nessun tipo di rimpianto in caso di un eventuale scivolone della capolista.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x