Connect with us

Altre notizie

Follonica, commissario Tortorella: “chiunque proviene da zona arancione deve mettersi in quarantena volontaria e segnalare alla Asl”. Controlli della Polizia Municipale

Published

on

Follonica – Commissario Tortorella: chiunque proviene da zona arancione deve mettersi in quarantena volontaria e segnalare alla ASL

Chiunque si sia spostato nel Comune di Follonica dalla zona arancione, che E’ OBBLIGATO A EFFETTUARE la segnalazione della sua presenza in questo territorio alla ASL e PORSI IN QUARANTENA VOLONTARIA per 14 giorni. Zona arancione (DPCM 8 marzo 2020) – Regione Lombardia, province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano Cusio Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia.

“A seguito delle più recenti disposizioni governative e regionali, dando seguito alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (Coronavirus) per la tutela della salute pubblica – dice il Commissario prefettizio Alessandro Tortorella – è importante e necessario ricordare a chiunque si sia spostato nel Comune di Follonica dalla zona arancione, che E’ OBBLIGATO A EFFETTUARE la segnalazione della sua presenza in questo territorio alla ASL e PORSI IN QUARANTENA VOLONTARIA per 14 giorni. Questo implica che non deve muoversi in città, né in ambienti aperti (lungomare, pinete, spiaggia) né in ambienti chiusi (negozi, supermarket, bar, ristoranti, uffici o quanto altro).

La Polizia Municipale effettuerà le verifiche di competenza di ufficio e in caso di segnalazione da parte dei cittadini.

Questo è un importante momento di coesione sociale: pur comprendendo i disagi per ciascuno, confido nel senso civico e di responsabilità di tutti”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x