Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: contro il Piombino per vendicare la sconfitta dell’andata e proseguire nel proprio cammino

Published

on

Grosseto. Un campionato tutto da giocarsi e soprattutto da vincere. Le prime della classe stanno dando alcuni segnali di cedimento, non ultimo il Sanigmignano che è stato battuto a domicilio dalla sua bestia nera Poggibonsi.
Per il Grifone il prossimo turno sarà fondamentale. Al “Carlo Zecchini” arriva il Piombino e ci sarà da vendicare la sconfitta per 2 a 0 patita nel match di andata.
Le due squadre si sono già affrontate tre volte e il bilancio parla di una vittoria dei livornesi e due pareggi in Coppa.
Per i biancorossi si tenterà di recuperare a centrocampo Degl’Innocenti, mentre in attacco potrebbe trovare nuovamente una maglia da titolare Boccardi, uno dei più positivi nella trasferta di Coppa Italia.
Dovrebbe essere tra i convocabili Sabatini che ha smaltito l’attacco influenzale, mentre come già detto sarà out Invernizzi.

Un Grosseto che è atteso da un marzo “incandescente” con i quarti di finale di Coppa Itali e dal recupero contro il Poggibonsi che con avverrà domenica 25 marzo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x