Polisportiva Orbetello Scalo: “Non concediamo nessun terreno di gioco”

Orbetello. Siamo stati contattati dal presidente della Polisportiva Orbetello Scalo, Raffaele Izzo, che visto alcuni articoli apparsi sui quotidiani locali e sulla stampa on-line ci ha voluto rilasciare delle dichiarazioni.

<<Mi dissocio da quanto ho letto su un noto giornale cittadino nel quale si prospettava che la Polisportiva Orbetello Scalo avrebbe potuto concedere il proprio terreno di gioco alla società Fc Grosseto. Niente contro il sodalizio biancorosso, ma non siamo interessati. Il nostro unico rapporto nella scorsa stagione è stato con Giorgio Crea, che mi fu indicato come la persona responsabile che gestiva la squadra Allievi Regionali. Quando si interruppe il rapporto tra lui e la sua società non ci fu continuazione anche nella nostra collaborazione. Tutto qua. Tengo a precisare che faccio queste dichiarazioni come presidente della Polisportiva che gestisce gli impianti che ci sono stati dati in gestione dall’amministrazione comunale di Orbetello.”

C’è da precisare che da parte della società Fc Grosseto non c’è mai stata una nota ufficiale sulla possibilità di richiesta di usufruire degli impianti sportivi di Orbetello Scalo.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW