Connect with us

Calcio

Gavorrano: pesante squalifica a Davide Carnevale

Published

on

GAVORRANO – Mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti di Davide Carnevale, l’attaccante del Gavorrano ha rimediato tre turni di sospensione motivati nel referto “per avere, in reazione a condotta provocatoria e violenta di un calciatore avversario, colpito quest’ultimo con un pugno al volto“. A questa sanzione si somma una ulteriore giornata per aver raggiunto la quinta ammonizione nel corso del torneo, insomma Carnevale dopo il 2-2 di Colle salterà quattro partite. Considerando che la squadra allenata da Bonuccelli si giocherà nelle 7 gare rimanenti la vittoria del campionato, si tratta di defezione pesante.

Stessa sorte tocca alla Colligiana, avversaria del Gavorrano domenica scorsa, la quale perde per 5 giornate Fall colpevole di “aver avere passato, un pantaloncino sporco di fango sul volto di un calciatore avversario e, successivamente, colpito il medesimo con uno schiaffo” (4 turni più uno per recidiva in ammonizione).

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x