Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto e ds Bicchierai, accordo rimandato. In prova un laterale.

Published

on

GROSSETO – Due incontri con la famiglia Ceri, lunedì e mercoledì scorso, nel secondo sono emerse problematiche familiari per Egidio Bicchierai che se non si fossero presentate avrebbero dato via subito al sodalizio fra Us Grosseto e il direttore sportivo. Le parti si sono lasciate con l’impegno a riallacciare il discorso fra qualche tempo, più o meno una ventina di giorni.

<<Ho trovato in Mario e Simone due persone squisite, sincere – ha dichiarato a Gs lo stesso Bicchierai se non avessi avuto problematiche personali avrei accettato immediatamente. Devo solo ringraziare i Ceri, Grosseto ha prospettive di crescita importanti e sarebbe una bella opportunità, per me che ci sono già stato poi non posso dire nulla altro che bene della città>>.

L’accordo fra il Grosseto e il direttore sportivo è rimandato a quando si risolveranno le problematiche di Bicchierai, al più si potrebbe anche verificare che il tutto vada a buon fine magari fra qualche mese, per l’inizio della prossima stagione.

Nell’attuale settimana è poi giunto in prova a Grosseto un laterale destro, svincolato, il giocatore però fermo da mesi e reduce da infortunio non ha convinto la società e non è stato tesserato.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x