Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il punto sul campionato, per il Follonica una sconfitta che fa male

Published

on

FOLLONICA– Ancora una sconfitta per Banca Cras Follonica nel diciottesimo turno di campionato. Questa volta è toccato al Bassano di Pino Marzella conquistare i tre punti e costringere il Follonica alla terza sconfitta nella ultime quattro gare di campionato. Il 6-5 finale fa scivolare gli uomini di Federico Paghi al quinto posto in classifica, scavalcati dal Breganze. Le prossime due partite, contro Lodi e Forte dei Marmi daranno a mister Paghi risposte importanti sulle condizioni di salute della sua squadra. Il risultato più importante di giornata arriva da Forte dei Marmi, dove la capolista Lodi si conferma al top battendo la formazione di Gigio Bresciani con un perentorio 5-2.

Ora i lombardi hanno ben cinque punti di vantaggio sui versiliesi. Si avvicina anche il Viareggio ora ad un solo punto dal Forte. I bianconeri ancora privi di Mirko Bertolucci passano non senza fatica sulla pista di Giovinazzo per 5-3. Gudagna una posizione il Breganze, che scavalca il Follonica e si piazza al quarto posto grazie al successo sul Cremona. Bella e importante vittoria del Trissino che supera a domicilio il Monza per 3-1. Continua la risalita del Valdagno che strapazza il Sandrigo per 10-4. Bene anche il Correggio che si conferma dopo l’impresa di Follonica liquidando il Sarzana per 5-3.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x