Calcio a 5 “C2”: l’Aloha Follonica ospita il Coiano, l’Argentario Metrostars in trasferta contro il Poggio a Caiano

Il Follonica Aloha Beach

Qui Follonica. Alle 21,venerdì, al Palagolfo  l’Aloha Follonica nel diciottesimo turno di serie C di calcio a cinque ospiterà il Coiano S. Lucia che all’andata si impose di misura. Gli ospiti, neopromossi, sono undicesimi e hanno come obbiettivo la salvezza. La squadra di Vanni, quinta insieme a Versilia, Poggio a Caiano e Massa, nell’ultimo turno ha perso 6-5 con l’Arpi Nova presentandosi senza cambi con soli cinque giocatori a referto. I follonichesi puntano logicamente ad un successo per contiuare a lottare per conquistare un posto nei play off.

Convocati: : Pagana, Gaglio, Bernardini,  Ranieri, Gori. Giannoni, Riparbelli, Biagioni, Montagnani, Ceccarelli. Toninelli, Fiaschi

Qui Argentario Metrostars. Dopo la bella vittoria casalinga con il Versilia, casalinga, venerdì l’Argentario Metrostars, nella diciottesima giornata del campionato di serie C di calcio a cinque, affronterà in trasferta, alle 21, il Poggio a Caiano, quinta in classifica. Avversario ostico ma alla portata dei santostefanesi che attualmente sono terzultimi con 17 punti, Il quintetto argentarino ha come obiettivo la salvezza, non impossibile da raggiungere. Nella squadra di Bartalini spicca la presenza di Daniele Atzori, primo nella classifica marcatori insieme al follonichese Clint Ceccarelli con 24 reti.

Convocati: Loffredo, D. Atzori,  Gabrielli,  Solari, A. Fanciulli, L. Fanciulli, Perrone,  Giovani,  A. Atzori. Dubbiosi. Scotto.

Classifica: Bagnolo 39, Calcetto Insieme 33, Real Vinci 29, Arpi Nova 27, Follonica, Versilia, Poggio a Caiano e Massa 26, Five to Five 25, Monsummano 20, Coiano S. Lucia 18, Argentario Metrostars 17, Timec 13, Elba Soul Sport 11.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW