Grosseto: si va verso un Giacomarro bis

Galgani intervista Giacomarro dopo Grosseto-Torres 2 a 2

GROSSETO. Come vi avevamo annunciato nell’articolo di ieri sera si va verso il dietrofront con il ritorno di Giacomarro che potrebbe essere affiancato come secondo da Alessio Bifini.

13 Comments
  1. torello 69 4 anni ago
    Reply

    E’ CONFERMATO DA QUANTO STATE DICENDO??? E’ VERAMENTE ASSURDO QUELLO CHE STA’ SUCCEDENDO X RAGGIUNGERE UN OBBIETTIVO ANCORA POSSIBILE…

  2. MaremmanoDoc 4 anni ago
    Reply

    se fosse cosi l’unico pensiero che mi viene è che il Presidente voglia finire quest’anno come lo ha iniziato, risparmiando soldini inutili per l’allenatore, che a parer mio ci dovrebbe fare un sacco di cose per trovare la quadratura del cerchio, e visto che mancano 11 partite questo non ce lo possiamo permettere, soprattutto in ottica playoff.
    Credo che ormai l’obiettivo di Pincione sia arrivare a giocarsi i playoff al meglio per poi essere ripescato, la stagione prossima.
    Questa è la mia sensazione, poi ci può stare che mi sbagli, ma misà tanto che con il gruppo che remerebbe contro il nuovo allenatore si andrebbe poco piu lontani del 5 o 6 posto.
    Quindi meglio sciacquarsi i panni in casa, andare avanti cosi per gli ultimi 3 mesi e costruire qualcosa di importante in caso di playoff andati bene o ripescaggio.
    Intanto se Pagni rimanesse come ds anche per la prossima stagione, avremmo sicuramente un Signor DS che può fare un ottima squadra, anche di lega pro.
    Stiamo a guardare e sempre Forza Grifone!

    • attilio regolo 4 anni ago
      Reply

      No, non credo che le cose stuano cosi’. La squadra e’ forte e potrebbe ancora tranquillamente vincere il girone. Non per niente l’Omone di Grotte di Castro avuto sentore del possibile scombussolamento societario in atto nel Grosseto a seguito della vicenda Nucifora e della sconfitta col Rieti e conseguente preesonero di Giscomarro ha fatto subito un passo indietro rispetto alla sua intenzione di esonerare il suo di allenatori e ha inviato subito truppe cammellate disturbatrici nei post di Grosseto Sport/Calcio. Lui da grande esperto del calcio sa bene che la squadra potenzialmente piu’ forte del girone e’ la nostra e l’ unica sua speranza e’ che si destabilizzi. Quindi bando alle chiacchiere da crocicchio da oggi stesso, che c’e’ da tornare sul campo del Palazzoli per recuperare serenita’ e concentrazione per vincere domenica prossima!

  3. Buttero70 4 anni ago
    Reply

    Senza parole…e la cosa mi preoccupa anche in prospettiva futura….se così fosse sono ansioso di sentire le motivazioni di Pincione ….BAH.

  4. ser 4 anni ago
    Reply

    Se fosse vero allora penso che prima di rilasciare dichiarazioni sarebbe bene evitare di parlare con ” la pancia” ma pensarci prima sopra e poi attaccare la testa. Ovviamente quanto sopra riferito a tutti membri della Società

    • Buttero70 4 anni ago
      Reply

      Esatto….come fai a richiamare uno che la sera prima hai pubblicamente massacrato e che cmq mal sopporti da mesi?? E se domenica non si vince che si fa ??…Aiutatemi a capire qualcosa se ci riuscite…??

  5. Gian 4 anni ago
    Reply

    Comunque siamo tutti in attesa che il parto avvenga nel migliore dei modi e nell’interesse della squadra e non dei singoli, perché l’obbiettivo è uno solo, VITTORIA. VITTORIA, VITTORIA

  6. gigi45 4 anni ago
    Reply

    ….l’allenatore del Gavorrano è bono altroché……con un branco di ragazzetti sono primi in classifica…..poi non vinceranno perché il Gubbio ha fatto uno squadrone……….ma Bonuccelli è davvero bravo!!!!

    • Buttero70 4 anni ago
      Reply

      A me pare che l’improvvisazione regni sovrana in società…. Tutti questi dubbi non se li erano gia’ posti da tempo ??…ormai sono diverse giornate che la posizione del Mister e’ in bilico, con tanto di ultimatum prima della gara con il Rieti…non si erano gia’ preparati ad una soluzione ?? Che i giocatori erano dalla parte di Giacomarro si sapeva, e allora decidono loro ?? Pensino a giocare e bene, che lo stipendio arriva chiunque sia l’allenatore….

  7. wayne 4 anni ago
    Reply

    diciamo che gli anni scorsi si faceva ridere per un verso, quest’anno per un altro verso…

  8. mezzolitro 4 anni ago
    Reply

    Un incubo, un’altra parola ‘un mi viene…

  9. biancorosso 4 anni ago
    Reply

    Diversi anni fa faceva ridere un simpatico programma televisivo,il suo titolo era OGGI LE COMICHE .

    • Buttero70 4 anni ago
      Reply

      Avrei un altro titolo….” dilettanti allo sbaraglio…”…

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news