Connect with us

Terza Categoria

Terza categoria: ko Roccastrada. Montiano prende il volo.

Published

on

ATLETICO ARCILLE-MONTIANO 2-4
ATLETICO ARCILLE: Angelini, Tei, Guadalti, Guerrieri, Steri, Gallorini, Vinerba, Pallari, Ingrati, Naldi, Pesucci. A disp.: Scalise, Caporali, Grechi, Fabbrucci, Manofroni. All. Lucatti.
MONTIANO: Ferioli, Guerri, Piccini, Sforzi L., Riccardi, Manzella, Ruggero, Sforzi A., Arcoria, Tortoli, Demerji. A disp.: Bartolini, Brezzi, Cannatella, Malossi, Di Franco, Pandolfi. All. Cipriani.
Arbitro: Bellini di Grosseto.
Marcatori: 4′, 46′ 7’st Demerji, 24′ Arcoria, 22’st Pallari, 42’st rig. Pesucci.

CIVITELLA-CINIGIANO 1-4
CIVITELLA: Pesciaroli, Tinti (5’st Morganti), Mai, Caselli (25’st Aronica), Ombronelli, Perin, Bassi, Cipriani, Dari (15’st Giannini), Pepi, Fabbri. A disp.: Vegni. All. Caporali.
CINIGIANO: Pobega, Piccioni, Fanfani, Casha, Tassi, Valocchia, Panfi, Ferrini T., Migliori, Oneto, Sclano. A disp.: Ialdiz, Coppi D., Coppi J., Ercoli, Pallanti. All. Toniotti.
Arbitro: Lazzeri di Piombino.
Marcatori: 5′ Oneto, 15′ Cipriani, 10’st Sclano, 35’st Ercoli, 45’st Panfi.
Note: espulso Mai al 20’st.

NUOVA GROSSETO-REAL BATIROSE 3-0 (Margiacchi, Hudorovich, Grascelli)

SCANSANO-TORBIERA 1-2
SCANSANO: Scivola, Fastelli, Rossi, Brotini, Grascelli, Seggiani, Ferroni, Mohsine, En Naji, Lucchetti, Lorini. A disp.: Kalkouli, Pennatini, Marasà, Oaxa. All. Bigoni.
TORBIERA: Amaddii, Cardarelli, Contini, Francavilla, Innocenti, Monni, Pellegrini Alb., Porcarelli, Scarponi, Rossi, Sabbatini. A disp.: Papini, Lucentini, Zandomeneghi. All. Murri.
Arbitro: Signori di Grosseto.
Marcatori: 20’st Porcarelli, 35’st Sabbatini, 48’st Ferroni.

PUNTALA-CAMPAGNATICO 2-1
PUNTA ALA: Rosselli, Parrini, Maccarucci, Valdrighi, Mascelloni, Cambri, Ramazzotti, Bovenzi, Gambineri, Pasquesi, Ciorsi. A disp.: biagiotti, Nucci, Piazza, Ciottoli. All. Rosselli.
CAMPAGNATICO: Dori, Cheli, Fabbrucci, Espinosa, Papalini, Cinci, Caciagli, Terribile, Gualtieri, Peruzzi, Brizzi. A disp.: Volpe, Ferorelli, Lenzi. All. Cotogni.
Arbitro: Capuano di Grosseto.
Marcatori: 30′ e 6’st Corsi, 30’st rig. Gualtieri.
Note: espulso Cambri al 40’st.

ROCCASTRADA-STICCIANO 1-2
ROCCASTRADA: Navarra, Rabissi, Murzi, Biondi, Piomboni, Ferrara, Marcucci, Marchese, Nelli, Conti, Barbetti. A disp.: Filippini. All. Iannuzzi.
STICCIANO: Calabrò, Chielli, Talluri, Longo, Del Santi, Andreozzi, Agostini, Magnani, Zyko, Gabellieri, Aguirre. A disp.: Bartolini, moroni, Pascolini, Mori, Nelli.
Arbitro: Lamioni di Grosseto.
Marcatori: 15′ e 25′ Zyko, 48’st Filippini.

SCARLINO-ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO 0-2
SCARLINO: Panebianco Alf., Germano, Gigli, Ghiggi, Bassi, Madormo, Frati, Milani, Ceccarini, Gennai. A disp.: Arzilli, Livaldi, Biagioni, Vultaggio, Burchianti, Dragos. All. Grassi.
ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO: Coppi, Antoni, Contorni, Malinverno, Bechini, Zamperini, Colombini N., Saladini, Seravalle, Saragaglia M., Gennari. A disp.: Rossi, Aluigi, Bardelli, Boscagli, Tiberi, Aga. All. Zamperini.
Arbitro: Capecchi di Grosseto.
Marcatori: rig. Colombini N., rig. Seravalle.

Advertisement
9 Comments

Commenti

9 risposte a “Terza categoria: ko Roccastrada. Montiano prende il volo.”

  1. mezzolitro ha detto:

    Ieri pomeriggio s’ò andato a vedè il Real(?)Batirose contro la Nuova, devo dì subito che il risultato ‘un fà una piega, anzi il portiere del Real(?)Batirose ha pure fatto un partitone, sicchè niente da dire.
    Anzi ripensandoci, mi viene in mente un pensiero che ho fatto durante la partita(?); c’era un buon numero di spettatori per una partita di terza, un bel sole dopo una settimana di tregenda, l’impianto in sintetico in perfette condizioni, ventidue e più giocatori a correre in quà e in là, l’arbitro che svolgeva il suo compito senza infamia e senza lode. L’unica cosa che mancava era IL GIOCO DEL CALCIO. Direte voi, ma i tre gol e le parate di cui sopra? Bah! Le azioni sò nate e concluse trotterellando, niente agonismo (almeno quello in III cat.!) niente di niente. Se andavano a fare una corsa campestre si sarebbero divertiti di più.
    A un certo punto, per vedè un pò di reazione da parte del Real(?)Batirose ho approfittato di una pausa di gioco (?) per urlare:”Hei! L’Arcille vince due a zero!”. Niente di niente, solo qualche sghignazzo del pubblico…

    • Grifos ha detto:

      ANche io presente alla partita….Nuova dignitosa per la terza.Con tutto il rispetto dopo aver visto il batirose sarei curioso di vedere l ARcille che riesce nell impresa di essere dietro ad una squadra cosi…

      • uno ha detto:

        beh intanto c’è da dire che al batirose tra infortuni e altro mancano da diversi mesi tutti gli attaccanti diciamo i pezzi migliori. Poi vorrei vedere le altre squadre allenarsi per 3 mesi senza avere un campo di calcio a disposizione durante la settimana e senza poter calciare il pallone o provare qualche schema. Dovresti sapere che la squadra che definisci “così” è formata in gran parte da ragazzi del 1992 e gli altri hanno anche meno anni, molti dei quali non hanno mai giocato a pallone nemmeno in qualche squadra giovanile. Quindi penso nonostante i risultati che sia comunque meglio se passano il tempo libero a giocare a pallone piuttosto che a bighellonare al bar o per strada.

      • boooo ha detto:

        O Grifos…..ma perche’ un provi a metterti daccordo ‘ con Mezzo litro, che visti i vostri commenti siete piu’ adatti per le sbornie che per le partite, cosi vi divertite di piu,’ e almeno la mattina dopo un vi ricordate piu’ niente ! Un consiglio…… tutte le domeniche, giocano anche altre categorie, visto che siete di palato fine vi consiglierei di cambiare categoria .

  2. due ha detto:

    il montorgiali l’anno scorso senza campo c’ha vinto i play-off!!!

    • tre ha detto:

      confronto improponibile perché credo con ben altri giocatori non di certo con ragazzi che mai hanno giocato a pallone

  3. WalTre66 ha detto:

    leggo spesso con piacere i commenti di mezzolitro che cerca sempre di essere ironico e pungente. Stavolta pero’ sono completamente in disaccordo. Conosco molti dei ragazzi che giocano nel Batirose e sono sicuro che lo fanno perche’ si divertono stando insieme e facendo una cosa che li appassiona. Lo spirito e’ quello giusto..non capisco la richiesta di agonismo (calci alle caviglie e contrasti scriteriati perche’ in ritardo sulla palla?). Devo dire che li ammiro perche’ invece che bighellonare, magari con una bottiglia o una canna in mano, fanno una ‘corsetta’ per smaltire le ‘tossine’ della serata precedente….non dimentichiamoci appunto che giocano in terza categoria. Vorrei concludere facendo un plauso speciale a Mr.Ciavattini ed al grande Marcello che da grandi uomini di sport quali sono si sono messi a disposizione di questo gruppo di ragazzi. Il loro e’ vero amore per questo sport!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi