Berretti: Gavorrano ok contro il Forlì

E’ una rete di Zaccariello a regalare la vittoria al Gavorrano contro il Forlì nel posticipo del Campionato Berretti: i ragazzi di Cacitti ottengono i Tre punti disputando una bella gara sul rettangolo di gioco dello stadio Uzielli di Paganico e raggiungono in classifica il Grosseto a quota 35 punti a Due lunghezze dal Prato capolista.

La prima mezz’ora vede la squadra di casa dominare la scena con un veemente Cagneschi che tenta varie azioni in profondità alla ricerca del goal; la marcatura non arriva, ma i minerari sentono nell’aria il profumo di successo e non si lasciano intimidire dall’unica sfuriata offensiva degli ospiti avvenuta al 24° minuto di gioco.

Anche le fasi finali del primo tempo sono di marca gavorranese, ma è nella ripresa che il risultato si sblocca quando la difesa forlivese appare poco precisa: sulla palla si precipita Colorno che libera Zaccariello rapace nell’insaccare.

Chi si attende una reazione dei romagnoli rimane deluso: a fare la partita sono i maremmani che non si sentono sazi e potrebbero raddoppiare, ma Periccioli e Poggi sono poco fortunati ed il match si conclude con il successo del Gavorrano per 1-0.

Gavorrano-Forlì 1-0

Gavorrano: Grossi, Di Fiore, Carducci, Cretella, Panella, Zaccariello, Scozzafava, Periccioli, Petri, Cagneschi (40st Tani), Colorno (27st Poggi). A disp. Pisani, Balestracci, Fiori, Padovani, Borrelli. All. Cacitti

Forlì: Lani, Leonardi, Angeli, Piva, Zanzani (38st Gelati), Berti, Quadrelli (10st Urbinati), Benhya, Manica, Monti, Boni. A disp. Montanari, Montaguti, Bentivoglio, Mengozzi, Quercia. All. Scozzoli

Arbitro: Girone di Siena
Assistenti: Di Ciao e Corti
Marcatori: 23st Zaccariello

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Serie D

Us Grosseto-Follonica Gavorrano, interviene Fabrizio Rossi: “Rammaricato per l’orario del recupero. Penalizzati i tifosi e il club biancorosso”

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della data e dell’orario del recupero di Grosseto-Follonica Gavorrano, oltre alla presa di posizione del copresidente biancorosso, Simone Ceri, è arrivata quella dell’assessore comunale grossetano, Fabrizio...
Gs

GRATIS
VIEW