Connect with us

Calcio

Grosseto, vincere con il Foligno per approfittare dello scontro Monterosi-Scandicci

Published

on

Grosseto. Secondo turno di campionato importante per la stagione del Grosseto, il classico snodo che ti può far svoltare nel bene o nel male l’annata calcistica.
I biancorossi infatti sono chiamati alla difficile trasferta di Foligno ad affrontare un avversario in chiara difficoltà con appena una vittoria conquistata negli ultimi sei incontri a fronte di cinque sconfitte.

Sarà inevitabile che i biancorossi avranno le orecchie tese a quel che accade a Monterosi dove la capolista sfida lo Scandicci terzo in classifica.
Uno scontro che rappresenta una ghiotta opportunità per i maremmani che vogliono approfittarne per rilanciare le loro chance ed ambizioni per la prima piazza.

Nel frattempo da evidenziare che il Grifone non ha nessun giocatore squalificato e quindi al momento la rosa [ a completa disposizione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x