Connect with us

Calcio

Ufficiale: Abbracciante saluta il Grosseto e va all’Ischia

Published

on

Grosseto. Un’altra notizia ufficiale, ma questa volta in uscita: Abbracciante lascia il Grosseto e approda all’Ischia, club del girone C di Lega Pro.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non capiro’ mai il mercato di gennaio…ma come si fa prendere un giocatore che nel girone d’andata ha giocato zero minuti in una squadra di pari categoria…mah…

Yuri, mal’Alessandro del Pro Piacenza e’ “quello” che ha giocato con noi, che si atteggiava a CR7?

Perdonami Yuri, ma chi è?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x