Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto-Ligorna, le pagelle

Published

on

GROSSETO 7 Nel momento di maggior difficoltà per la situazione complessiva, ha il coraggio e la necessità, di mettere in campo giovani e cuore. Il risultato è una partita pazza, con un uomo in meno per 75′ trova il coraggio per provarci, finisce per essere beffato nel recupero.

LANZANO 6  Incerto sul primo gol,  poi salva il risultato almeno in un paio di occasioni e poco può sui gol.

GARGIULO 4,5 Sbaglia un retropassaggio e prova a rimediare con un errore peggiore, fallo da dietro su ultimo uomo e rosso diretto. Lascia la squadra con l’uomo in meno per 75′.

SBARDELLA 5,5 Dietro si balla e ci si dimentica spesso l’uomo,

DEL DUCA 6 finisce anche lui per soffrire la difesa a tre per via dell’espulsione di Gargiulo e commette qualche errore di troppo, ma sigla un gol di pregevole fattura tenendo a galla la squadra.

GUIDOTTI  5,5 Dietro oggi è diventato tutto più difficile, limita le incursioni avversarie, non senza qualche affanno. Esce al 67′ per Fanciulli

NAVAS 5,5 Prestazione senza particolari sussulti, recuperato all’ultimo minuto non sembra aver trovato il ritmo giusto. Esce 55′ al  per Lopez

MARIANESCHI 7 partita di spessore, forse l’ultima con la maglia del Grosseto. Vivace e determinato, si carica spesso la squadra nelle ripartenze.

CIKO 6 Meglio di altre volte, oggi trova spazi dove poter giocare, sufficiente la sua prova. Esce al 77′ per  Ricci

FALCONIERI 7 oggi fa il diavolo a quattro, diventa spesso incontenibile, si procura un rigore e lo trasforma. Ma saranno molte le azioni e le sue illuminazioni ad accendere il gioco in mezzo al campo.

LOFFREDO 8 una traversa solo dopo un minuto ed una doppietta, dimostrando di tenere il passo della categoria con personalità e forza.

SINIGAGLIA 7 molto il lavoro svolto soprattutto senza palla, buona partita e condizione, diventa l’uomo dietro le tre punte quando esce Navas, di fatto confezionando giocate e grattacapi per gli avversari.

LOPEZ 6,5 Entra al 55′ per Navas. Da un suo dribbling in area nasce il passaggio per il quarto gol del Grosseto. LA sua giovane età si vede quando spesso si perde in qualche tocco di troppo, alle prese di voler far bene. Sicuramente interessante in prospettiva.

FANCIULLI 6 entra al 67′ per Guidotti e finisce per fare il terzino sinistro, si adatta a quello che non è il suo ruolo con attenzione e impegno.

RICCI S.v. Entra al 77′ per Ciko.

Arbitro

ANGELUCCI 6

 

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Finalmente si sono accorti che un certo LOFFREDO può essere utilizzato anche e soprattutto in questa squadra e sicuramente dandogli fiducia avrebbe fatto meglio anche di tanti fenomeni che hanno giocato fino ad ora. Vai RICCARDO continua così!!

……una rondine non fa primavera…….con il ligorna poi!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x