All’ultimo tuffo il Gavorrano batte il Tuttocuoio: 3-2!

GAVORRANO – Partita incredibile al Malservisi-Matteini con il gol al 94′ di Nocciolini che regala i tre punti al Gavorrano: i minerari tornano a far punti battendo per 3-2 il Tuttocuoio e tengono accese le speranze di salvezza.
Parte male la giornata dei minerari: al 26′ da rimessa laterale è Vinci in mischia a depositare alla spalle del proprio portiere il vantaggio del Tuttocuoio. Un’altra autorete, l’ennesima della stagione del Gavorrano. La partita ha una svolta improvvisa al 43′ quando gli ospiti restano in 10 per espulsione di Carroccio e al primo minuto di recupero pareggiamo i minerari con Falomi che è più lesto di tutto a ribadire in mischia il calcio d’angolo scodellato da Fiordiani.
In avvio di ripresa Fatticcioni stende Ferretti in area l’arbitro concede il rigore per il Tuttocuoio: dal dischetto lo stesso Ferretti realizza all’ottavo minuto il 2-1. Comincia la disperata rimonta del Gavorrano che trova al 36′ il pari: su cross di Mazzanti è Bianconi a svettare di testa per il suo primo centro stagionale. Il gol partita arriva al quarto minuto di recupero da calcio d’angolo con Nocciolini che firma il sorpasso e riaccende la speranza dei minerari.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW