Connect with us

Calcio

Verso Sangiovannese-Gavorrano: sarà una domenica particolare per il dg, Filippo Vetrini

Published

on

Gavorrano. Stagione molto complessa quella del Gavorrano. Dopo l’esonero di mister Battistini le cose sono leggermente cambiate a livello di risultati, ma sono le prestazioni che continuano a rimanere altalenanti.

Dopo il pareggio scialbo casalingo per 0 a 0 contro li Real Forte Querceta, la squadra è tornata ad allenarsi della delicatissime sfida di domenica prossima sul campo della Sangiovannese quinta forza del girone “E” di Serie D.
Non sarà una sfida facile anche per ragioni ambientali per il dg Filippo Vetrini che proprio nel gennaio 2016 dopo aver partecipato ad una trasmissione sportiva Bordocampo su Valdarno Channel venne aggredito da quattro persone di cui due furono identificate dallo stesso Vetrini come ultras della Sangiovannese.
Insomma per lui la domenica non sarà delle più facili, ma la speranza è che i suoi ragazzi possano ripagarlo con una prestazione di livello e soprattutto un risultato positivo. 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x