Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Grifone, tra gli infortunati di lungo corso recuperato Andreotti per domenica

Andreotti esulta dopo il gol dell'1 a 0

Grosseto È stato lo stesso mister Miano, davanti alla telecamera di Gs Tv, ieri sera, subito dopo la vittoria in coppa sul Montecatini, a spiegare la situazione degli infortunati tra i suoi giocatori. Ebbene, la bella notizia è che bomber Andreotti ha ripreso ad allenarsi con la squadra e domenica sarà disponibile nel delicato match a San Miniato Basso. Finalmente, poi, è stato operato alla mano Cretella. Per il forte centrocampista certa l’assenza domenica, ma probabile la presenza nel match a Fucecchio del prossimo 25 novembre indossando un tutore. Infine, probabile stiramento rimediato durante la partita di Coppa Italia da Camilli, pertanto lo staff medico dovrà dirci quando il giocatore potrà rientrare. Ai tre citati nella video-intervista (che vi riproponiamo qui sotto), c’è da aggiungere Raito, che prosegue la sua lenta guarigione dopo la frattura a una costola rimediata nel match contro la Pro Livorno.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Questi ragazzi stanno facendo una grande stagione, vanno solo incoraggiati ed applauditi. E’ una fase cruciale della stagione, remiamo tutti dalla stessa parte!