Connect with us

Calcio

San Donato: vincere con la Pro Livorno per dimenticare la sconfitta interna con il Cascina

Published

on

San Donato. Il San Donato è rimasto al comando del girone “C” di promozione, nonostante al Michele Burioni già stato battuto da un Cascina concreto, ben messo in campo. Seconda sconfitta stagionale per i donatini, prima in casa che non ha sicuramente abbassato il morale, ma ha fatto capire che la strada per un ipotetico salto di categoria è ancora lunga.

Certamente la rete subita dopo due minuti è stata decisiva nell’economia del gioco. Alle spalle della squadra allenata da Cinelli è rimasto il Fratres Perignano, secondo ad un punto, bloccato sull’1-1 dalla Pecciolese. Ora l’undici maremmano deve dimenticare questo imprevisto passo falso e preparare al meglio la prossima gara, quella di domenica che si disputerà a Livorno sul campo della Pro Sorgenti, terza insieme al Fucecchio e al Forcoli Valdera. Un avversario perfetto per valutare lo stato di forma della squadra bianco verde.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x